giovedì 25 novembre 2010

LA PRIMA VOLTA NEL REPARTO RUNNING NON SI SCORDA MAI!!!

Io e Ale al reparto running di Nencini Sport...l'acquisto del primo completo running.
Essendo marzo la temperatura non era così piacevole...altro che venticello che ti sfiora la pelle e ti rinfresca...seeeeeeeeeeeeh... aria gelida!! Chiedo al commesso un panta lungo e una maglia a maniche lunghe..."mmmh per donna c'è poco...ora stiamo aspettando la collezione estiva!" (a marzo? ha messo il naso fuori? viviamo nella stessa città, vero?ci sono i pinguini)
"mmmmh capisco!" e lui "c'è qualcosa di maschile...posso farti provare la S..."

Ma è il mio primo completo da corsa...grrrr!!! e vabbè...

L'acquisto invece si è rivelato un ottimo affare...Panta UnderArmour super scontato (a soli 15€) e maglia Nike Run....evvai!!!
E ora reparto Scarpe....Aiutooooo!!! "sei pronatrice o supinatrice?" (eh? parlo italiano...no turco!) "ehm...non lo so...sono le mie prime scarpette da corsa...sai, ho iniziato ora!"....."ok allora, proviamo un paio di Mizuno (parolina magica!!) molto semplici...Creation" (Beh, mi hanno detto che la Mizuno è la migliore...ora Creation che ne so...ahhaah, proviamo).....
Comode...leggerissime...insomma....le ho prese....ci ho corso per mesi....ma ora, col senno di poi, non le comprerei.....ora so che non erano le scarpe adatte a me....ora che indosso le mie fedelissime Mizuno Rider 13...."simply the best"...(come ha detto il proprietario del negozio in cui le ho comprate un mese fa).

....la prima volta non si scorda mai....

2 commenti:

  1. Mizuno come il Guru ma che brava ahah :-)

    RispondiElimina
  2. mmmm con le mizuno non mi sono trovata benissimo, adesso uso saucony con solette con gel. :)

    RispondiElimina